Sono 40 le norme tecniche a disposizione di chi ha attivato o attiverà l’abbonamento.

La particolare forma di abbonamento, che esclude la versione stampata delle norme costituendone apparentemente un limite, è in realtà “la forza” dell’accordo attivato con uni.

In questo modo, con una spesa contenuta, € 3 all’anno a norma, chi ha attivato l’abbonamento può accedere a tutte le norme tecniche del settore, sia nazionali (UNI) che europee (EN) sia attive e decadute . Queste ultime, se da una parte sembrano essere inutili, diventano però indispensabili quando si rende necessario ricostruire il quadro normativo ad una certa data, situazione purtroppo non infrequente quando si tratta di contestazioni…

La vera “forza” di questo accordo sta però nel fatto che il numero delle norme si aggiorna automaticamente mano a mano che se ne pubblicano delle nuove. Presto quindi le norme contenute includeranno anche la uni 10637-2016 attualmente in inchiesta pubblica (leggi articolo).

Le norme possono poi essere visualizzate su qualsiasi dispositivo connesso ad internet, tablets e smartphones compresi. In questo modo sarà più semplice avere il quadro normativo presente anche quando ci si trova in cantiere o dal cliente.

Per maggiori informazioni sulla convenzione UNI scrivi a info@acquanetpiscine.it oppure chiama il 03761850405.