La manifestazione al via il 15 Novembre. Vi aspettiamo al Caffè Italia
Piscine Global Europe, forse più nota come la Fiera di Lione e considerata, a ragione, la più importante rassegna espositiva europea del settore, ha individuato nella nostra Associazione uno dei Partner Istituzionali dell’evento, un ruolo che Acquanet non vuole vivere passivamente ma, onorata del ruolo che gli è stato assegnato, ha chiesto di diventare parte attiva di Piscine Global Europe.
Acquanet invita quindi tutti gli operatori italiani, Associati e non, a visitare la fiera e a partecipare al Caffè Italia che l’organizzazione di Piscine Global Europe ha fissato per giovedì 17 novembre alle 14 presso l’Area VIP CLUB della fiera. Sarà l’occasione per ritrovarci, per fare il punto sulle iniziative in corso, per confrontarci su temi sensibili (e per conoscere di persona gli organizzatori del salone).
Tutti noi sappiamo che la Francia è il principale mercato europeo sia per numero di piscine che per fatturato. Anche per questo Piscine Global Europe è sempre stato ritenuto un evento imperdibile per chi di piscine vive.
Quest’anno la fiera torna dopo 4 anni di stop forzato causato della pandemia. Molti saranno gli espositori che a Lione presenteranno in anteprima le novità della stagione 2023. A Piscine Global Europe si farà anche il punto su temi caldi con cui anche le piscine dovranno confrontarsi: impatto ambientale, scarsità risorse idriche, caro energia, risparmio energetico, ecc). Dal canto suo, al Caffè Italia, Acquanet illustrerà ai Costruttori di Piscine presenti il Master Pool Building, il primo percorso di qualificazione certificata del costruttore di Piscine realizzato nel nostro Paese.
Segnatevi quindi queste date in agenda:
15 – 18 novembre: Piscine global Europe – Euroexpo di Lione – Qui per accreditarsi
17 novembre h 14: Caffè Italia con Acquanet – Area VIP CLUB al centro del padiglione 4 – per contattare i responsabili di Acquanet a Lione: info@acquanetpiscine.it – +39 3335259383