Professione Acqua NET ha stipulato un accordo con UNI per permettere ai propri Associati l’accesso a tutte le norme del settore piscina.
L’accordo è stato presentato durante i corsi gratuiti che si sono recentemente tenuti a Desenzano, Barletta e Siena.
Associati e non Associati possono richiedere informazioni sulla convenzione a info@associazionepiscine.it
In anticipo rispetto all’entrata in vigore della uni 10637-2015, norma fondamentale per chi realizza le piscine in Italia, un nutrito numero di aziende aderenti ha così potuto conoscere le novità che la nuova norma introduce.
Professione Acqua NET ha così proseguito il suo percorso di informazione e formazione nei confronti delle aziende aderenti. Scopo dell’Associazione infatti è non solo dare supporto alle aziende e agli operatori del settore ma soprattutto promuovere “cultura” e professionalità.
Professione Acqua NET è attenta alle esigenze e alle proposte di chi quotidianamente opera nel settore e per questo a breve alcuni suggerimenti proposti durante gli incontri da alcuni partecipanti si trasformeranno in progetti concreti.
Il Consiglio Direttivo e i docenti ringraziano i numerosi partecipanti che, seppur in piena stagione, hanno “sacrificato” un giorno di operatività dimostrando così quanto importante fosse il tema trattato.
Un particolare ringraziamento va a quelle persone che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione delle singole giornate:
Lucia Franzoni e Fabio Recchia per la tappa di Desenzano
Natale Bruno per il corso di Barletta
Nello Puci e tutto lo staff di Aquaclinic e AS Group per la tappa di Siena
Questi alcune immagini dei corsi appena realizzati:
Desenzano | Siena | Barletta |